3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Naturali e Fitoterapici

Naturali e Fitoterapici

A cosa servono i prodotti fitoterapici?

I prodotti fitoterapici sono farmaci derivati da piante usate tradizionalmente per il trattamento o la prevenzione di patologie specifiche.
La pratica della fitoterapia consiste nell’utilizzo di piante o estratti di piante per la cura di malattie o il mantenimento del benessere psicofisico. I benefici delle piante sono incalcolabili, infatti i preparati fitoterapici svolgono attività ormonoregolatrice, antitossica, lassativa, antinfiammatoria e antiossidante.
Esistono innumerevoli prodotti fitoterapici, i principali sono: aloe vera, mirtillo nero, propoli, arnica, iperico, tutti quei medicinali il cui principio attivo è una sostanza vegetale.

Quando prendere gli integratori fitoterapici e naturali?

I campi generali di applicazione di prodotti fitoterapici e naturali sono molteplici: forme leggere di depressione, disturbi all’apparato digerente, infezioni del cavo orale. L’utilizzo di integratori fitoterapici e naturali solitamente è utile quando si manifestano disturbo o difficoltà largamente diffuse come ansia, mal di testa, insonnia, dolori muscolari, dolori mestruali.
In questa sezione potrai trovare una vasta gamma di integratori fitoterapici e naturali delle migliori marche, in vari formati: bustine, capsule e compresse, utili per sostenere il tuo organismo.
I prodotti fitoterapici sono utili per:

  • Promuovere il rilassamento

  • Favorire e migliorare la qualità del sonno

  • Coadiuvare le naturali difese dell’organismo

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici