Thd
Codice prodotto: 530373
Minsan: 939468740
                                    SALVIETTINE IGIENIZZANTI
 
 Indicazioni
 Danno sollievo e detergono delicatamente la zona anale.
 
 Posologia e Modalità d'uso
 Passare delicatamente le salviettine sulla zona anale dopo ogni evacuazione e ogni qualvolta si necessiti di una sensazione di solievo nella zona anale irritata.
 
 Caratteristiche
 Salviettine imbevute di sostanze emollienti, lenitive e purificanti che le rendono specifiche in caso di sintomi emorroidali e irritazioni del tessuto anale.
 
 Proprietà
 Centella asiatica (il cui nome scientifico è Hydrocatyle asiatica) contiene acido madecassico, acido asiatico, e asiatico side, che svolgono un'azione cicatrizzante e prevengono i disagi dovuti a irritazioni del tessuto anale esterno.
 Acqua di Hamamelis è ricca di oli essenziali ad azione lenitiva e capaci di donare subito dopo l'applicazione, una piacevole sensazione di sollievo cutaneo.
 Skynasensyl® è una molecola sintetica di ultima generazione, prodotta dai Laboratoires Serobiologiques che agisce sulla pelle riducendo le sensazioni di irritazione e di fastidio.
 La glicerina mantiene l'idratazione cutanea, fondamentale per il buon equilibrio idro-lipidico della zona anale e peri-anale.
 
 Componenti
 Centella asiatica; acqua di hamamelis; skynasensyl; glicerina.
 
 Formato
 10 salviettine confezionate singolarmente.
 
                                 
                                 
Sappiamo come rendervi felici