3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Stanchezza e dolori muscolari: come superarli con gli integratori

Stanchezza e dolori muscolari: come superarli con gli integratori

Stress, stile di vita non adeguato e cambi di stagione possono condurre a spossatezza e dolori articolari: i consigli di Leaderfarma per combattere questi problemi con i migliori integratori alimentari

23/06/2022 23:13:00 | Leaderfarma

Spesso stanchezza e dolori muscolari ci impediscono di vivere una vita piena e equilibrata. Alzarsi dal letto e sentire le gambe appesantite, senza forza, è un disagio che rischia di accompagnare tutta la giornata. In questo modo diventa impossibile godere della famiglia, degli amici, del lavoro. Cosa fare? L’idea migliore è affidarsi a integratori alimentari energetici, possibilmente composti da magnesio e potassio, in modo da riacquistare forza e vigore. Ecco i consigli di Leaderfarma.

 

Stanchezza e dolori muscolari: perché?

Sono tante le motivazioni che portano a stanchezza e dolori muscolari. In primis uno stile di vita non consono, magari troppo sedentario oppure con un’alimentazione sbagliata. Un altro motivo potrebbe essere legato alle difficoltà fisiologiche date dai cambi di stagione. Non solo, anche lo stress, soprattutto legato all’ambito lavorativo, può giocare brutti scherzi e appesantire tutto il nostro corpo. In ogni caso, se è vero che i motivi che conducono a stanchezza e dolori muscolari possono essere molteplici, è altrettanto vero che la soluzione migliore per superarli è affidarsi a specifici integratori alimentari.

 

Integratori alimentari: quali scegliere?

Per chi manifesta spossatezza cronica la soluzione sono gli integratori alimentari energetici, gli unici in grado di ridonare forza e vigore al corpo. Il loro impiego permette di superare rapidamente stanchezza e dolori muscolari. Perché? La loro caratteristica principale è contenere dei principi attivi fondamentali per il nostro organismo, come magnesio e potassio, molto indicati per riportare un buon livello di vitamine e Sali minerali.

Ma quali sono i migliori integratori alimentari contro stanchezza e dolori muscolari?

Ecco la scelta di Leaderfarma:

-        Mag-Esi Polvere: integratore alimentare perfetto per riportare in equilibrio il metabolismo energetico. Il suo utilizzo permette di ricondurre al normale funzionamento del sistema nervoso e delle funzioni muscolari, portando benefici anche alla funzione psicologica. Basato su potassio e magnesio.

-        Marco Viti Farmaceutici Massigen Magnesio Superior Zero Zuccheri: integratore a base di acido citrico e carbonato di magnesio che aiuta a contribuire alla normale funzione muscolare riducendo stanchezza e affaticamento.

-        Marco Viti Farmaceutici Venaflux: integratore alimentare in compresse utile a combattere stanchezza e dolori muscolari. A base di diosmina, ippocastano e ginkgo bilboa.

-        Massigen Pronto Recupero Energia Plus Integratore: Integratore alimentare energetico a base di costituenti proteici, Sali e vitamine. Utile per chi deve recuperare e superare stanchezza e dolori muscolari dopo sforzi fisici.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici