5%
di sconto extra se acquisti prima di

3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Perdere peso per l'estate? Ecco i migliori consigli

Perdere peso per l'estate? Ecco i migliori consigli

In previsione dell’estate il primo pensiero è come perdere peso per affrontare al meglio la prova costume; tuttavia, oltre alla classica dieta, è possibile trovare sostegno anche in alcuni integratori specifici. Leaderfarma consiglia i migliori integratori dimagranti

02/05/2022 11:07:00 | Leaderfarma

Tra i segreti di una silhouette perfetta c’è sicuramente l’alimentazione, ma un aspetto altrettanto importante riguarda la tonificazione del corpo per perdere quei chili di troppo accumulati durante l’inverno. Grazie alla giusta alimentazione, all’allenamento, e qualche altra accortezza, è possibile infatti perdere peso anche in poco tempo.

Come perdere peso con la giusta alimentazione

Per sana e corretta alimentazione si intende una dieta variata fondata su cibi di qualità e sulla giusta quantità di quest’ultimi. Una dieta sana infatti è formata principalmente da tante verdure, carboidrati complessi e qualche alimento trasformato.

Il primo passo per perdere peso è puntare al deficit calorico, consumando meno calorie e aumentando il livello di attività fisica. Per un risultato a lungo termine è consigliabile, inoltre, tenere il deficit calorico tra le 300 e le 500 calorie giornaliere.

I cibi integrali possono ulteriormente aiutare con il senso di fame in quanto saziano più a lungo rispetto ai prodotti composti da farine bianche. I prodotti integrali contengono anche molte vitamine volte al miglioramento della digestione e del metabolismo.

Come stimolare il metabolismo per perdere peso?

Alimentazione, attività fisica e idratazione sono i tre pilastri principali per il controllo e la perdita di peso. Tuttavia, gli integratori dimagranti risultano essere degli alleati fondamentali per il controllo del peso che in alcuni soggetti risulta essenziale, come per esempio i casi di obesità e sovrappeso.

Ricordiamo, inoltre, che l’obesità è considerata una vera e propria patologia che può portare a delle problematiche molto più gravi. Grazie però all’impiego di integratori dimagranti specifici, una dieta sana e tanto allenamento si avrà la possibilità di tornare in forma anche per la prova costume.

Integratori dimagranti per perdere peso

Gli integratori sono prodotti che devono essere integrati alla normale dieta e non possono in alcun modo sostituire il pasto, inoltre sono in grado di migliorare l’equilibrio del sistema nervoso, aumentano il senso di sazietà e stimolano il metabolismo. Leaderfarma consiglia il migliore prodotto per perdere peso.

Kilocal Linea Controllo del Peso: Kilocal è un integratore alimentare e coadiuvante nelle diete ipocaloriche.  Favorisce il metabolismo di grassi e zuccheri ed aiuta a trasformare le sostanze nutritive in energia

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici