3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Integratori dietetici: ritorna in forma in breve tempo

Integratori dietetici: ritorna in forma in breve tempo

Vuoi recuperare la forma perduta in poco tempo? Oltre ad alimentazione corretta e attivitÓ fisica un buon supporto sono gli integratori dietetici. Ecco cosa sapere in questo articolo di Leaderfarma

30/09/2021 17:24:00 | Leaderfarma

Recuperare il peso forma in poco tempo è desiderio di molte persone. Soprattutto nel periodo autunnale spesso ci si rende conto delle esagerazioni estive, tra aperitivi e serate di festa. Ma come fare per perdere peso rapidamente? Il primo consiglio ovviamente è seguire uno stile di vita adeguato, con particolare attenzione all’alimentazione. Da non dimenticare poi la regolare attività fisica. E se tutto questo non basta? Ecco che vengono in supporto gli integratori dietetici, prodotti che aiutano ad integrare la normale alimentazione e che offrono numerosi benefici per ritornare in forma in tempi brevi.

Integratori dietetici: cosa sono

Gli integratori alimentari, o dietetici, costituiscono una fonte concentrata di sostanze nutritive, indispensabili per il benessere e il corretto funzionamento del nostro organismo. Gli integratori dietetici possono presentarsi in varie forme, come compresse, capsule o polveri, e contengono principalmente:

  • Vitamine e minerali
  • Amminoacidi
  • Acidi grassi essenziali
  • Fibre ed estratti di origine vegetale.

 

Ritornare in forma con gli integratori dietetici: come agiscono sull’organismo?

Gli integratori dietetici producono numerosi effetti benefici sull’organismo, a patto di non abusarne e di non intenderli come dei sostituti di una sana dieta ipocalorica.

Ecco alcune tra le principali categorie di integratori dietetici:

  • Integratori pensati per limitare la voglia di cibo
  • Integratori strutturati per generare sazietà
  • Integratori che accelerano il metabolismo, solitamente a base di caffeina, cola, guaranà e zenzero,
  • Integratori che rallentano la produzione di grasso (per esempio quelli al tè verde)
  • Integratori che impediscono al nostro organismo di assorbire il grasso contenuto nel cibo

 

Leaderfarma consiglia: 4 integratori dietetici di cui fare uso

Ecco 4 integratori alimentari che Leaderfarma consiglia per ritornare in forma in tempi rapidi:

 

XLS Medical Tea Naturale Per La Perdita Di Peso 90 Stick: Tè naturale con efficacia per la perdita di peso. Con questo prodotto potrai perdere peso in 12 settimane. Questo prodotto agisce riducendo l’appetito e il desiderio di mangiare. Favorisce la digestione e cattura fino all’28% dei grassi alimentari ingeriti.

Marco Viti Farmaceutici Calomax Classic 20 Compresse: integratore alimentare da assumere dopo i pasti. Sono 20 compresse, delle quali devono essere assunte 2 al giorno. Non superare la dose giornaliera.

Kilocal Integratore Alimentare 20 Compresse + 10 Omaggio: integratore alimentare formato da: Iodio, Cromo, gambo d’Ananas ed estratti vegetali. Nelle diete ipocaloriche favorisce il benessere delle funzioni intestinali.

Kilocal Linea Controllo del Peso Classico Integratore Alimentare 20 Compresse: integratore molto funzionale nelle diete ipocaloriche. Aiuta il metabolismo di grassi e zuccheri e trasforma le sostante nutritive che assumiamo in energia per il nostro corpo.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici