I migliori trattamenti anti-età per le rughe profonde

I migliori trattamenti anti-età per le rughe profonde

Le rughe profonde sono un disagio che molte donne vogliono combattere. Ecco tutti i consigli e i migliori prodotti anti-age secondo Leaderfarma.

18/11/2020 18:49:00 | Leaderfarma

State cercando dei trattamenti anti-age per combattere le rughe profonde? Sappiate che non tutti i prodotti in commercio rispondono alle vostre attese. Ci sono prodotti anti-age che si professano tali, pur senza avere però la vera capacità di andare a ricostituire la pelle laddove si sono formate rughe profonde. Per ottenere un risultato ottimale è necessario scegliere prodotti specifici, a base di collagene e pensati per contrastare i segni marcati dell’età. Ecco i migliori secondo Leaderfarma.

 

Rughe profonde: perché compaiono?

Mediamente le prime rughe iniziano a comparire attorno ai 25 anni d’età. Il motivo? Ce ne sono diversi, dall’esposizione prolungata al sole all’avanzamento anagrafico passando per l’inquinamento. Tutti fattori che operano diminuendo la produzione di collagene ed elastina della nostra epidermide. Le rughe compaiono così principalmente sul viso, sul collo e sul decolleté, creando non pochi disagi estetici.

 

E’ possibile combattere le rughe?

Partiamo da un punto focale: le rughe, lievi o profonde, non possono essere eliminate del tutto. Si tratta purtroppo di un segno del tempo che passa. Combatterle pensando di poterle eliminare del tutto dal nostro viso è controproducente. L’utilizzo di buoni trattamenti anti-age, al contrario, ha l’obiettivo di controllare le rughe profonde, attenuarle e se possibile ritardarne la comparsa. Ecco perché, e questo è un consiglio utile, è ottimale iniziare ad utilizzare i trattamenti anti-age ancora dai 25 anni. In questa fascia d’età le rughe sono solitamente lievi, forse quasi invisibili, e un buon trattamento permette loro di non peggiorare.

 

Rughe profonde: quali trattamenti anti-age preferire?

Ecco i consigli di Leaderfarma per contrastare la formazione di rughe profonde:

  • Vichy Linea Lifactiv Collagen Specialist: crema viso dall’effetto anti-age che contrasta rughe profonde, discromie e segni dell’avanzamento anagrafico. Permette di ricreare una pelle giovane e luminosa. Gli ingredienti naturali contenuti in questa Lifactiv Collagen Specialist permettono di ridurre perdita di tono, colorito spento e ridefinire i contorni.
  • Esi Biocollagenix Beauty Drink Formula Lift: integratore anti-age da bere. Basato su Collagene marino permette di reintegrare il collagene della pelle. A differenza delle creme opera dall’interno dell’organismo per restituire un’epidermide più resistente e luminosa.
  • Vichy Liftactiv Specialist Peptide C-Ampolle: trattamento per rughe profonde che racchiude queste caratteristiche: ampia concentrazione di ingredienti attivi anti-età, tra cui Vitamina C e Acqua termale mineralizzante di Vichy, e presenza di acido ialuronico multi-molecolare per ottenere un perfetto effetto rimpolpante.

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici