3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Equilibrio intestinale: quali fermenti lattici scegliere?

Equilibrio intestinale: quali fermenti lattici scegliere?

I problemi intestinali sono molto limitanti e devono essere risolti nel minor tempo possibile con prodotti studiati ad hoc. Ecco tutti i consigli di LeaderFarma per scegliere i fermenti lattici migliori.

03/11/2021 10:19:00 | Leaderfarma

Come ritrovare l’equilibrio intestinale

Quante volte ci si ritrova a dover affrontare problemi di equilibrio intestinale? Spesso e volentieri dieta disordinata e uno stile di vita non corretto possono favorire la stitichezza, il gonfiore addominale, la diarrea, i dolori cronici alla pancia sino alla flatulenza.

Queste sono tutte problematiche invalidanti che possono contrastare una vita normale. Per risolverle è necessario non solo condurre una vita sana, prediligendo un tipo di alimentazione equilibrata, ma anche affidarsi agli integratori di fermenti lattici. Scopriamo insieme perché e come agiscono.

Integratori di fermenti lattici, perché assumerli?

L’intestino è uno degli organi più delicati del corpo e sottoposto a numerosi processi. Per mantenere la flora batterica intestinale equilibrata è consigliabile svolgere un tipo di vita sano, con alimentazione sana eliminando le abitudini non corrette come abuso di alcool, cibi grassi e poca assunzione di fibre e vegetali.

In caso di equilibrio intestinale compromesso però è bene affidarsi ad un aiuto esterno, offerto dagli integratori di fermenti lattici vivi. Questi prodotti sono pensati per ripristinare l’equilibrio intestinale e il benessere della flora batterica.

 

Come funzionano gli integratori di fermenti lattici?

Gli integratori di fermenti lattici devono essere assunti ogni giorno al fine che i componenti si diffondano in tutto l’intestino. Una volta che raggiungono l’interno operano combattendo i batteri patogeni (quelli “cattivi” che attaccano l’intestino e il suo equilibrio)

Gli integratori di fermenti lattici devono essere assunti con attenzione. La loro funzione è reale solo se vi è un disequilibrio intestinale e si palesa necessario intervenire rapidamente per ripristinare il benessere.

 

Quali integratori di fermenti lattici scegliere: la proposta di Leaderfarma

Scopriamo insieme quali sono gli integratori di fermenti lattici migliori, come da selezione di LeaderFarma:

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici