3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Come contrastare le rughe con la crema anti-etÓ

Come contrastare le rughe con la crema anti-etÓ

Una cura del viso costante permette di ridurre sensibilmente i segni del tempo. Ecco quali sono le migliori creme anti-etÓ scelte da Leaderfarma per combattere le rughe.

28/10/2020 10:24:00 | Leaderfarma

Contrastare le rughe? Non è un compito semplice, l’importante è affidarsi alle migliori creme anti-età in circolazione. Non solo, per ottenere l’effetto sperato è necessaria una cura continua, sia relativa all’applicazione costante del prodotto che alla pulizia preventiva. Ecco tutti i consigli di Leaderfarma per fare la scelta migliore.

 

Pulizia della pelle: il primo passo per contrastare le rughe

Prima ancora di scegliere la migliore crema anti-età è necessario far diventare abitudine la pulizia della pelle. Si tratta di una regola obbligatoria per sperare che i prodotti acquistati diano il loro effetto. Come fare? Ecco alcune prassi da rispettare:

  • Pulire regolarmente l’epidermide del viso, di mattina e di sera assolutamente, se possibile anche durante il giorno. Per farlo correttamente è necessario scegliere struccanti e prodotti dedicati sensibili e non irritanti;
  • Non pulire velocemente. Prendersi cura del proprio viso significa anche perdere del tempo nella pulizia, andare in profondità;
  • Essere delicati. Una pulizia troppo aggressiva potrebbe irritare la pelle e rendere inutile il lavoro della crema anti-età.

 

Migliori creme anti-età per contrastare le rughe:

Solo dopo una pulizia perfetta è possibile usare con profitto le creme anti-età. Ecco quali sono le migliori secondo Leaderfarma:

  • Vichy Liftactiv Specialist Collegan Specialist: crema anti-età con il compito di ridurre le rughe e le macchie scure. Il prodotto è anche arricchito da Bio-Peptide, sostanza prodotta dai laboratori di bio-tecnologia di Vichy in grado di portare un effetto antiossidante e ridare luminosità alla pelle;
  • Vichy Linea Liftactiv Collagen Specialist: crema anti-età composta da potenti ingredienti di origine naturale. Agisce sulle rughe ridonando tono al viso e azzerando il colorito spento. Formula arricchita con Peptidi e Vitamina C.
  • La Roche Posay-phas Hyalu B5: siero creato per combattere le rughe in grado di svolgere azione rimpolpante e riparatrice. La sua formula prevede la presenza di acido ialuronico, vitamina B5 e madecassosside. Con il suo utilizzo è possibile ottenere una pelle rivitalizzata, elasticizzata, fresca e luminosa.
  • La Roche Posay-phas Substiane Siero: crema anti-età ideale per pelle matura e sensibile. Il suo utilizzo permette la stimolazione dell’attività cellulare. Con una frequente applicazione è possibile rinforzare e distendere l’epidermide, ritrovando la luminosità perduta.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici