3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Come combattere i segni del tempo sul collo e sul decolletÚ

Come combattere i segni del tempo sul collo e sul decolletÚ

Numerosi fattori esterni possono provocare un rapido invecchiamento delle zone pi¨ esposte della pelle come viso, collo e decolletÚ femminile. Leader Farma ti consiglia un prodotto antietÓ per agire fin da subito.

03/10/2022 19:43:00 | Leaderfarma

La cura della nostra pelle contro i segni dell’invecchiamento parte molto presto. Anche se il punto sul quale ci concentriamo più spesso è il viso, in quanto è la parte più esposta e quella che tendiamo a curare di più e meglio, ci sono altre zone che subiscono inevitabilmente i segni del tempo e delle quali è bene prendersi cura. Infatti, la zona del collo e del decolleté sono punti altrettanto esposti e delicati. I consigli di Leader Farma ti possono aiutare a iniziare la fase di prevenzione fin da subito. 

 

L’invecchiamento della nostra pelle

Mandare in dentro la macchina del tempo è impossibile, lo sappiamo bene, e tutti noi dobbiamo convivere con i segni dell’invecchiamento che si presentano sulla nostra pelle soprattutto nelle zone più esposte. L’invecchiamento della pelle, infatti, è un fenomeno biologico ineluttabile, ma allo stesso tempo graduale, e quindi possiamo agire perché avvenga in maniera più lenta e senza grosse complicazioni. Come farlo? Assicurando alla nostra pelle le vitamine e i nutrienti di cui ha bisogno per rimanere idratata e per proteggersi dagli agenti esterni dannosi. 

 

Come combattere i segni del tempo

Come già accennato, l’invecchiamento della nostra pelle è un fenomeno biologico e come tale è strettamente legato a fattori genetici diversi per ognuno di noi. Però, alla base dei segni del tempo ci sono anche agenti esterni che, come detto, colpiscono in particolar modo le zone più esposte della nostra pelle come il viso, il collo e, nel caso delle donne, anche la zona del decolleté. Tra questi fattori esterni c’è senza dubbio l’esposizione al sole e alle radiazioni UV, l’inquinamento, l’utilizzo di sostanze nocive per la pelle ma anche elementi legati a uno scorretto stile di vita come il fumo e l’abuso di alcolici. Questi cattivi comportamenti, infatti, che agiscono direttamente sulle nostre cellule facendole invecchiare più velocemente.  

 

Leader Farma, ti consiglia una crema antietà studiata proprio per essere altamente efficace contro i segni dell’invecchiamento delle zone più esposte: 

 

SkinCeuticals Tripeptide Neck-Repair Crema Anti-Età 50 ml: trattamento correttivo arricchito di Retinolo, per combattere i segni del tempo su collo e decolletè.

 

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici