3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Smettere di fumare? Le soluzioni di Leaderfarma

Smettere di fumare? Le soluzioni di Leaderfarma

Smettere di fumare è il desiderio di tante persone. Spesso solo la forza di volontà non basta, è necessario anche abbinare specifiche soluzioni antifumo. Ecco i consigli di Leader Farma

01/04/2022 17:51:00 | Leaderfarma

Smettere di fumare non è semplice. C'è bisogno di molta costanza e forza di volontà, virtù che spesso non bastano. Per questo vengono in aiuto diverse soluzioni antifumo pensate appositamente per calmare l'astinenza da nicotina.

 

I rischi legati al fumo

Il fumo è causa di diverse patologie, anche gravi: smettere di fumare è molto importante per la nostra salute. Gli organi colpiti dal vizio del fumo sono molteplici con l’apparato broncopolmonare e quello cardiovascolare in assoluto i più a rischio di patologie legate al fumo di sigaretta.

Le patologie più pericolose che possono insorgere in un fumatore sono: cancro ai polmoni, enfisema polmonare e fibrosi polmonare.

Ma il fumo non è solo causa di gravi patologie ma anche di altre patologie croniche come bronchite, ipertensione, problemi allo stomaco, tosse e difficoltà a respirare.

 

Le soluzioni per smettere di fumare

Smettere di fumare è possibile ma non è certamente un gioco da ragazzi. Non è semplice perché la nicotina è una sostanza che crea dipendenza. Le crisi di nicotina sono difficili da affrontare, per questo esistono in commercio diverse soluzioni antifumo, ovvero prodotti a base di nicotina che aiutano nei momenti di astinenza e voglia di fumare.

In commercio si trovano caramelle, cerotti, inalatori che somministrano una piccola quota di nicotina per aiutarti a superare l'astinenza, in assoluto la maggior difficoltà da superare per chi vuole smettere di fumare.

 

Quali prodotti acquistare per smettere di fumare?

In commercio è possibile trovare ottime soluzioni antifumo per aiutarti a togliere il vizio di fumare.

Ecco i migliori prodotti consigliati da Leader Farma

Nicorettequick 1Mg/Erogazione Spray Oromucosale, Soluzione Da 150 Dosi In Erogatore inalatore di nicotina per il trattamento della dipendenza da tabacco. Prodotto idoneo per calmare le crisi di astinenza di nicotina dovute all'assenza di sigarette.

Nicorette 2 Mg Gomme Da Masticare Medicate Gusto Menta Forte 105 Gomme gomme da masticare contenente nicotina che possono aiutare a smettere di fumare. Un buon trattamento sostitutivo della nicotina che può aiutare a smettere di fumare.

Niquitin 21 Mg/24 H Cerotti Transdermici 7 Cerotti In Bustine cerottii a rilascio di nicotina coadiuvanti nel trattamento per smettere di fumare.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici