3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Linea Aveeno: il giusto equilibrio tra scienza e natura

Linea Aveeno: il giusto equilibrio tra scienza e natura

Aveeno è la linea che da oltre 70 anni persegue il benessere della pelle, curandola, nutrendola e ristabilendo il suo naturale equilibrio. Ecco cosa sapere in questo articolo di Leaderfarma.

30/09/2021 17:24:00 | Leaderfarma

La Linea Aveeno nasce con soluzioni olistiche e prodotti terapeutici per la cura e l’equilibrio della pelle.  Da oltre 70 anni Aveeno pubblica prove cliniche a supporto dei benefici dell’avena. La storia di questa azienda ci racconta che nel 1945 due fratelli americani, Sidney e Albert Musher, iniziarono a studiare i benefici dell’avena nella cura del corpo per la pelle danneggiata. I risultati furono incredibili e soprattutto vennero riconosciuti dai dermatologi della Mayo Clinic di Rochester, nota clinica di ricerca americana.

Fu così che nacque la Linea Aveeno.

Prodotti idratanti Linea Aveeno: quali sono?

Sono diversi i prodotti che la Linea Aveeno presenta per la cura e la protezione della pelle danneggiata. A seconda del tipo di pelle (pelle sensibile, pelle secca o a tendenza atopica), la Linea Aveeno propone diversi tipi di:

  • Balsami
  • Detergenti
  • Creme idratanti

La mission dell’azienda è quella di trovare, in ogni prodotto, il giusto equilibrio tra scienza e natura. Per questo motivo l’avena utilizzata per le formulazioni viene coltivata in modo sostenibile e naturale, senza nessun utilizzo di agenti chimici. Ne scaturisce un prodotto completamente puro che viene poi trasferito nelle cliniche per dare vita ai migliori prodotti in grado di equilibrare la pelle.

 

Leaderfarma consiglia: 4 prodotti Aveeno per la pelle che non possono mancare

Ecco quali prodotti idratanti della Linea Aveeno sono consigliati da Leaderfarma:

Aveeno Daily Moisturising Crema Idratante Corpo 300 ml: questo prodotto idrata la pelle per 24h. Deve essere applicato una volta al giorno sulla pelle detersa. Non abbondare con il prodotto.

Aveeno Daily Moisturising Crema Idratante Corpo Lavanda 300 ml: crema idratante corpo all’aroma di Lavanda. Rilassa la pelle e la idrata proprio grazie al composto di Lavanda. Questo prodotto è composto anche da avena colloidale prebiotica per agevolare il processo del naturale microbioma cutaneo.

Aveeno Daily Moisturising Crema Olio 300 ml: crema idratante che idrata la pelle per 24h e aiuta a nutrire e proteggere la pelle secca. Dona alla pelle più elasticità e un aspetto molto più sano.

Aveeno Bagnodoccia Idratante Daily Moisturising 500 ml: bagnodoccia che idrata naturalmente la pelle e la mantiene morbida e vellutata per una durata di circa 24h.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici