3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Integratori immunostimolanti: ecco perché sceglierli

Integratori immunostimolanti: ecco perché sceglierli

Per rinforzare il sistema immunitario è necessario assumere integratori immunostimolanti, soprattutto durante i cambi di stagione e i momenti di forte stress. Ecco i consigli di Leaderfarma

25/03/2021 19:48:00 | Leaderfarma

Gli integratori immunostimolanti si rivelano in ogni stagione un supplemento importante per il nostro organismo. Grazie al loro sostegno è infatti possibile rinforzare l’intero sistema immunitario. Assumerli soprattutto durante i cambi di stagione è vitale per diminuire sensibilmente il rischio di contrarre infezioni e fastidiosi virus. Ecco in questo articolo di Leaderfarma perché sono importanti e quali sono i migliori da acquistare.

 

Rinforzare il sistema immunitario: come fare

Il problema è molto semplice. Le nostre difese immunitarie tendono ad abbassare la guardia in determinati periodi dell’anno, come può essere l’inverno o un cambio stagionale. I virus influenzali quindi riescono agevolmente ad entrare nel nostro organismo e generare stati influenzali estremamente fastidiosi. Ma non vi è solamente una ragione climatica. Spesso rinforzare il sistema immunitario con integratori immunostimolanti è determinante anche nei momenti di elevato stress. E’ ormai risaputo come estrema tensione e stanchezza possano indebolire l’organismo consentendo un facile attacco dei virus.

 

Integratori immunostimolanti: come operano?

Gli integratori immunostimolanti sono pensati per rinforzare il sistema immunitario a prescindere dalla motivazione che genera debolezza, che sia un cambio stagionale o un momento di stress elevato. La loro composizione a base di elementi vegetali, minerali e vitaminici permette di agire all’interno dell’organismo per alzare le barriere immunitarie e impedire l’ingresso di virus e infezioni.

 

Integratori immunostimolanti: i consigli di Leaderfarma

  • Esi Immunilflor: integratore immunostimolante in grado di rinforzare il sistema immunitario e garantire la massima difesa all’organismo, soprattutto alle vie respiratorie. Basato su naturcaps composta da fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della tapioca.
  • Natural Point Linea Vitamine Minerali Magnesio Supremo Integratore: integratore alimentare con miscela d’ingredienti che offrono la massima biodisponibilità di magnesio, il minerale più importante per il nostro organismo. La sua assunzione permette di alzare le barriere immunitarie e garantire il giusto equilibrio a tutto l’organismo.
  • Marco Viti Farmaceutici Mass Pronto Difesa: integratore alimentare immunostimolante basato su angustifolia, zinco, vitamina C, vitamina D. Rinforza il sistema immunitario e favorisce il giusto equilibrio fisiologico.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici