3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Extrasconto di Primavera: il 5% su tutto il catalogo di Leaderfarma

Extrasconto di Primavera: il 5% su tutto il catalogo di Leaderfarma

Con il Supersconto di Primavera la nostra farmacia offre la possibilità di acquistare da tutto il catalogo con uno sconto del 5%. Basta usare questo codice coupon: PRIMAVERA21

25/03/2021 12:09:00 | Leaderfarma

Il miglior modo per festeggiare l’arrivo della primavera? Un Extrasconto del 5% su tutto il catalogo di Leaderfarma, nei giorni di sabato 20 marzo e domenica 21 marzo. Incredibile vero? Quindi non solo gli sconti che normalmente applichiamo ai nostri prodotti ma anche un’ulteriore riduzione del 5%. Come fare per ottenerlo? Leggi questo articolo di Leaderfarma con tutte le indicazioni che ti servono

 

Una primavera mai vista!

Tutto il catalogo in Extrasconto! Proprio così, è una notizia straordinaria per tutti gli affezionati all’eCommerce di Leaderfarma. Per festeggiare l’arrivo della tanto agognata primavera proponiamo un saldo aggiuntivo alle nostre offerte quotidiane. Si tratta di uno sconto del 5% su tutto il catalogo del nostro shop online. L’offerta sarà valida per 48 ore, precisamente nelle giornate di sabato 20 marzo e domenica 21 marzo. Un’occasione imperdibile per acquistare a prezzi molto convenienti i vostri prodotti preferiti.

 

Come funziona il supersconto di Leaderfarma?

Il funzionamento dell’Extrasconto è molto semplice. Per accedervi è necessario utilizzare il nostro codice coupon PRIMAVERA21. Come utilizzarlo? Ecco una piccola guida: una volta inseriti i prodotti nel carrello è necessario passare al pagamento. Nella schermata di riepilogo è presente un codice coupon sconto, una stringa in cui inserire appunto PRIMAVERA21. Ricordiamo a tutti gli utenti affezionati che per poter inserire il codice coupon è necessario accedere al sito con il proprio account oppure registrarsi al momento. Tutta la procedura è estremamente semplice e intuitiva!

 

Su quali prodotti è attivo l’Extrasconto?

Per noi festeggiare la primavera è molto importante e quindi abbiamo deciso di regalare ai nostri clienti un’incredibile opportunità. Per questo motivo il nostro Supersconto è riferito a TUTTI i prodotti in catalogo! Quindi parliamo di tutte le categorie: farmaci, alimenti, cosmetici, integratori, elettromedicali e tutte le altre categorie inserite nel nostro shop!

Vuoi festeggiare alla grande l’arrivo della primavera? Allora segnati questo coupon: PRIMAVERA21. Non devi fare altro che aspettare le date del 20 marzo e del 21 marzo e sfruttare l’Extrasconto su tutti i nostri prodotti del catalogo!


PROMOZIONE TERMINATA

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici