3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Capelli delicati? Scegli uno shampoo riequilibrante

Capelli delicati? Scegli uno shampoo riequilibrante

Uno shampoo riequilibrante permette di riportare alla naturale lucentezza i capelli delicati provati da aggressioni esterne e da stress. Ecco i consigli di Leaderfarma

26/02/2021 18:14:00 | Leaderfarma

Prendersi cura dei propri capelli è un’esigenza sempre più diffusa sia tra le donne che tra gli uomini. Le aggressioni esterne purtroppo sono frequenti e possono arrivare da più fronti: gel invasivi, prodotti chimici, inquinamento, smog, eventi atmosferici. Tutto concorre ad indebolire i capelli delicati e a creare dei veri e propri grattacapi. Come fare per risolvere il problema? La soluzione più indicata è affidarsi a shampoo riequilibranti, pensati per chi ha un cuoio capelluto sensibile e deve risolvere problemi come forfora e prurito sulla cute. Vediamo i consigli di Leaderfarma.

 

Capelli delicati: ecco tutte le cause

Più persone di quelle che possiamo immaginare hanno a che fare con capelli estremamente delicati. Questo può essere generato da questione genetica o una conseguenza di abitudini quotidiane completamente errate. Proviamo a pensare alle donne che legano costantemente i capelli, oppure agli uomini che utilizzano spesso casco o cappello. Per non parlare dei fenomeni aggressivi che vengono dall’esterno: inquinamento e smog, pioggia e vento. Da non tralasciare infine lo stress, elemento spesso determinante nell’indebolimento del cuoio capelluto. Insomma quando i capelli sono delicati l’imperativo è trattarli nel migliore dei modi, ovvero affidarsi a specifici shampoo riequilibranti.

 

Shampoo riequilibranti: perché sono importanti?

Gli shampoo riequilibranti agiscono sul capello e sul cuoio capelluto con delicatezza, forti della loro composizione quasi completamente naturale, senza parabeni, silicone, coloranti e agenti chimici vari. Grazie alla loro azione permettono di prevenire da rossori, forfora, secchezza, dermatiti o addirittura psoriasi.

Vediamo quali sono i migliori shampoo riequilibranti con i consigli di Leaderfarma:

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici