3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Misuratore di pressione: quale acquistare?

Misuratore di pressione: quale acquistare?

Tenere in casa un misuratore di pressione è fondamentale per monitorare costantemente il proprio stato di salute. Ecco i consigli di Leaderfarma

29/01/2021 18:40:00 | Leaderfarma

Un misuratore di pressione dovrebbe essere un dispositivo medico che ogni famiglia deve tenere in casa. Grazie a questo prodotto della tecnologia possiamo controllare con facilità e quando vogliamo il nostro stato di salute, in particolare la pressione sanguigna. Quest’ultima è determinante per stabilire se i nostri parametri vitali sono ottimali oppure c’è qualcosa che potrebbe andare storto. Ecco i consigli di Leaderfarma.

 

Perché misurare la pressione arteriosa?

La misurazione della pressione arteriosa ci permette di capire con quale forza il sangue entra nei vasi sanguigni, in seguito alla spinta della pompa cardiaca. Grazie a questa operazione possiamo comprendere come stanno lavorando le nostre arterie.

La pressione alta è un allarme da non sottovalutare perché identifica la possibilità di problematiche al sistema cardiocircolatorio. Il misuratore di pressione ci consente così di intercettare in tempo eventuali anomalie che, se non opportunamente curate, possono condurre a gravi conseguenze cardiovascolari, come ictus e infarti.

 

Misuratore della pressione: un prezioso alleato

Tenere in casa un dispositivo medico di questo tipo può rivelarsi veramente opportuno, a patto di utilizzarlo con regolarità. Sul mercato ci sono diversi misuratori di pressione ma il consiglio di Leaderfarma è di affidarsi al Misuratore di pressione Sfigmomanometro Linea Alvita. Analizziamolo nel dettaglio.

Lo Sfigmomanometro Alvita nasce dall’esperienza di settore dell’azienda Alvita, leader nella creazione di dispositivi medici ad alta componente tecnologica. Grazie a questo misuratore di pressione da braccio, estremamente confortevole, è possibile rilevare in tutta semplicità la pressione arteriosa. Non solo, l’avanzata tecnologia del dispositivo aiuta l’utente anche a rilevare eventuali battiti irregolari, segno di una possibile ipertensione.

Lo Sfigmomanometro Alvita è dotato di tecnologia di gonfiaggio confortevole e automatico, sensore di movimento e la possibilità di contenere fino a 90 memorizzazioni. La confezione contiene il misuratore, le batterie, la custodia, il bracciale universale (per circonferenza compresa tra i 24 e 90 cm) e il manuale d’istruzioni.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici