3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Alzare le difese immunitarie? Ecco i consigli di Leaderfarma

Alzare le difese immunitarie? Ecco i consigli di Leaderfarma

Fortificare il sistema immunitario è fondamentale per affrontare indenni le stagioni autunnali e invernali. Ecco i migliori integratori alimentari a cui affidarsi.

28/10/2020 10:27:00 | Leaderfarma

Mai come in autunno e inverno le nostre difese immunitarie hanno bisogno di un sostegno esterno. In questo senso gli integratori alimentari possono rivelarsi un grande aiuto. Grazie al loro è possibile diminuire sensibilmente l’incidenza di raffreddori, tosse e febbre sul nostro organismo.

Ma quali sono i migliori integratori alimentari per innalzare il livello di difesa immunitaria? Ecco i consigli di Leaderfarma.

 

Difese immunitarie: il ruolo degli integratori alimentari

Le infezioni invernali sono attacchi molto fastidiosi al nostro organismo. Il compito primario degli integratori alimentari è quello di difendere il corpo dalle invettive di agenti patogeni. La loro opera permette di alzare le difese immunitarie grazie al rilascio di principi attivi in grado di stimolare l’intero organismo.

 

Perché sono così importanti gli integratori alimentari?

Spesso pensiamo di essere giovani, belli e forti, quindi invincibili. Invece nella nostra vita di tutti i giorni possiamo incappare in un indebolimento delle difese immunitarie. Tale situazione può essere causata dal lavoro, dalla fatica, dallo stress. Tutte situazioni apparentemente innocue che invece incidono in modo determinante sul sistema immunitario. Il nostro organismo si indebolisce e gli agenti patogeni hanno più spazio di manovra per attaccarci. Per questo motivo è ottimale affidarsi a integratori alimentari che ci aiutino a prevenire questa situazione. Più il nostro corpo è preparato, meno sarà la loro capacità di insediamento.

 

Migliori integratori alimentari per le difese immunitarie: i consigli di Leaderfarma

  • Swisse Linea Sistema Immunitario Difesa Integratore: formulazione multi-nutriente a base di Vitamina C, echinacea e minerali pensata per supportare le difese immunitarie integrando la normale alimentazione.
  • Swisse Vitamina C Integratore Alimentare: integratore alimentare basato su Vitamina C e con un piacevole retrogusto di lampone. Il suo lavoro consiste nell’innalzamento delle difese immunitarie e nella riduzione di stanchezza e affaticamento.
  • Esi Immunilflor: integratore alimentare classico pensato per difendere l’organismo e soprattutto le vie respiratorie. Si tratta di capsule a base di fibre vegetali ottenute dalla tapioca, del tutto prive di coloranti e facilmente digeribili.
  • Marco Viti Farmaceutici Mass Pronto Difesa: integratore immunostimolante a base di Pappa Reale, Vitamina A, C, E e estratti naturali. In particolare contiene echinacea e zinco, in grado di aiutare le difese immunitarie a funzionare correttamente.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici