3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

I migliori prodotti anticaduta per contrastare la perdita dei capelli

I migliori prodotti anticaduta per contrastare la perdita dei capelli

Perdere i capelli è una problematica che colpisce sempre più uomini e donne. Come risolverla? Ecco alcuni dei migliori prodotti anticaduta consigliati da Leaderfarma

28/10/2020 10:23:00 | Leaderfarma

Come contrastare la caduta dei capelli? E’ una domanda che si pongono sempre più uomini e donne. Perdere i capelli è un problema che comporta una doppia conseguenza: da una parte comporta un disagio prettamente fisico, dall’altra può condurre a situazioni di stress, depressione e faticosa accettazione di sé stessi. Problema irrisolvibile? Non proprio, esistono in commercio numerosi prodotti anticaduta per contrastare la caduta dei capelli. Come capire quali sono i migliori? Ecco l’articolo di Leaderfarma.

 

Cause della caduta dei capelli

Le cause che possono condurre alla perdita del cuoio capelluto sono diverse. La più comunemente accettata è legata a una questione genetica, davanti alla quale poco si può fare. In realtà il problema è molto più complesso. Molto spesso, ad esempio, la caduta dei capelli è dovuta a situazioni di grosso stress. Non solo, nelle donne anche periodi di squilibrio ormonale, come menopausa e gravidanza, possono indebolire e sfoltire la cute. Le ipotesi possono essere diverse, in ogni caso per contrastare la caduta dei capelli è bene scegliere di affidarsi ai migliori prodotti anticaduta.

 

I consigli di Leaderfarma per contrastare la caduta dei capelli:

  • Bioscalin Linea capelli Uomo Energy Anticaduta Integratore: integratore alimentare ideale per chi nota un costante assottigliamento del cuoio capelluto. La sua composizione a base di ATP-3 e AJB Complex permette di trasmettere dall’interno una dose energetica ai follicoli, stimolando il metabolismo energetico cellulare.
  • Bioscalin Linea Tricoage 45+R: Prodotto anticaduta pensato per le donne. Bioscalin Linea Tricoage sostiene le donne che affrontano periodi di squilibri ormonali come la menopausa. Particolarmente indicato quando l’evento naturale comporta l’assottigliamento e la fragilità dei capelli perché, grazie al complesso brevettato di origine naturale, a base di Ajuga e soia fermentata, riesce a nutrire il capello con regolarità e forza.
  • Phyto Phytophanere: integratore alimentare pensato per ridonare forza e vigore ai capelli e alle unghie, stimolando la loro naturale crescita. Composto da Vitamina B6, Vitamina B8, Vitamina E e Vitamina C.
  • Minoxidil Biorga: soluzione cutanea farmacologica basata su Minoxidil, un principio attivo scoperto negli anni 70 e in grado di fungere da vasodilatatore stimolando la ricrescita del capello.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici