3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Creme antirughe: le migliori contro l’incedere del tempo

Creme antirughe: le migliori contro l’incedere del tempo

Ogni donna e ogni pelle hanno caratteristiche diverse e resistono diversamente all’avanzare del tempo. Ecco i migliori trattamenti viso per combattere le rughe.

25/09/2020 18:24:00 | Leaderfarma

 

Ogni donna ha un obiettivo: mantenere la pelle perfetta, a qualsiasi età e in qualsiasi condizione. Purtroppo i segni dell’età compaiono inesorabilmente sulla nostra epidermide, facendoci perdere l’elasticità e il vigore di un tempo. Ma non è il caso di rassegnarsi. Per ristabilire la situazione è necessario ricorrere con frequenza a un trattamento viso, meglio se supportato da una crema antirughe. Ma quale scegliere? Ecco i consigli di Leaderfarma.

 

Crema antirughe: quale scegliere?

Per scegliere la migliore crema antirughe per le proprie necessità è fondamentale conoscere a fondo la propria epidermide. Ogni trattamento viso infatti ha le sue particolarità e va a sistemare determinate esigenze. E sicuramente una soluzione sbagliata è utilizzare le creme antirughe solamente quando queste compaiono, sperando che in poco tempo la situazione si ristabilisca.

In realtà una crema antirughe è un trattamento viso che va iniziato quando ancora la pelle appare giovane e ben tirata. Non solo, per scegliere la migliore crema antirughe è necessario capire la propria tipologia di pelle. C’è chi ha una pelle grassa, chi secca, chi ancora giovane e chi più matura. Ad ogni caratteristica corrisponde un trattamento viso adeguato. L’importante è non improvvisare e analizzare per bene le proprie esigenze e peculiarità.

 

Trattamento viso: quali sono le migliori creme antirughe?

Per offrire un ventaglio di proposte che possano coprire le maggiori esigenze Leaderfarma consiglia queste creme antirughe:

-        La Roche Posay-phas Hyalu B5 Siero: siero antirughe riparatore e rimpolpante. Si tratta di una soluzione ideale per contrastare la perdita di elasticità e la comparsa di rughe. La sua formula comprende vitamina B5, acido ialuronico puro e madecassosside.

-        Rilastil Linea Hydrotenseur Rughe Gravitazionali LF Crema Liftante Viso: trattamento basato su una texture cremosa e facilmente assorbibile. Stimola un effetto ridensificante e riempitivo. Particolarmente indicato per una fascia d’età attorno ai 40 anni.

-        Vichy Linea Liftactiv Collagen Specialist Crema Giorno anti-rughe: crema antirughe che leviga la pelle e ridefinisce i contorni. Il suo utilizzo permette di ridurre l’effetto del tempo sulla pelle e rende il viso più giovane e luminoso.

-        Marco Viti dr. Viti argan Crema Antirughe Ricca Viso: trattamento viso particolarmente indicato per chi ha la pelle costantemente esposta ai raggi solari. Composta da Olio di Argan Biologico, Olio di Jojoba e Olio di Germe di Grano, elementi ricchi di grassi polinsaturi in grado di idratare e regolare l’elasticità cutanea.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici