3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Cura capelli in estate: come mantenerli sani?

Cura capelli in estate: come mantenerli sani?

I nostri capelli non amano particolarmente l’estate perché sole e salsedine possono rovinarli e indebolirli. Ecco come mantenerli sani durante il periodo estivo

27/07/2020 10:59:00 | Leaderfarma

Mantenere i capelli sani durante la bella stagione è molto complicato. Sole, salsedine, cloro, vento: sono tutti elementi che ci fanno apprezzare l’estate ma che possono rivelarsi dannosi per il nostro cuoio capelluto. Per evitare di ritrovarsi con ciocche sfibrate e sbiadite è quindi buona cosa attivare una corretta cura dei capelli estiva. Ecco i migliori prodotti per mantenere i capelli sani e forti anche in piena estate!

 

Cura capelli estiva: perché è importante?

Una lunga esposizione al sole può comportare diverse problematiche senza una corretta cura dei capelli. Improvvisamente potreste ritrovarvi con un cuoio capelluto crespo e opaco, pieno di doppie punte e con il fusto indebolito. Colpa dei raggi ultravioletti, che penetrando nel capello danneggiano la cheratina. Per non parlare della salsedine che si appiccica su di esso e lo disidrata.

 

Capelli sani anche d’estate: cosa fare?

La soluzione per mantenere un cuoio capelluto sano è utilizzare dei prodotti per la cura dei capelli estiva. Di che prodotti stiamo parlando? La scelta è veramente molto ampia. In commercio ci sono shampoo, creme, oli e spray con la funzione di idratare e rinforzare il fusto del capello provato da sole, salsedine e altri agenti dannosi.

Ecco la proposta di Leaderfarma per una cura dei capelli estiva perfetta:

-        Phyto Linea Capelli Colorati e Trattati: crema lavante dotata di un potente effetto anti-scolorimento. Creata con una consistenza non schiumogena e basata su decotto di Saponaria. Assicura un effetto di luminosità e morbidezza al capello. Ideal per la cura dei capelli nel periodo estivo.

-        Phyto Linea Capelli Rovinati Phytodensia Shampoo Rigenerante Anti-età: shampoo rigenerante con effetto anti-invecchiamento. Phytodensia lavora sia sul cuoio capelluto che sulla fibra del capello donando alla capigliatura volume e leggerezza.

-        Phyto Linea capelli Trattati Phytomillesime Shampoo Sublimate: shampoo dall’effetto delicato. Indicato per chi vuole evitare di perdere il colore e allo stesso tempo idratare i capelli. Creato con estratto Edelweiss, noto per le proprietà antiossidanti.

-        Phyto Phytojoba Shampoo Idratante Illuminante Capelli Secchi: shampoo morbido e altamente idratante. Basato sull’olio di Jojoba che permette di creare una cera liquida rigenerante, emolliente e protettiva.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici