3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

I prodotti per migliorare la cura del proprio corpo

I prodotti per migliorare la cura del proprio corpo

Spesso la nostra pelle subisce perdita d’acqua e attacchi di microorganismi. Per non indebolirla è necessario scegliere un trattamento idratante efficace. I consigli di Leaderfarma per la cura del corpo

26/06/2020 10:14:00 | Leaderfarma

Per mantenere la pelle idratata e migliorarne le condizioni giorno dopo giorno è necessario utilizzare dei prodotti per la cura del corpo di qualità. Acquistare una crema o un olio per la cura del corpo sembra un gioco da ragazzi, ma così non è. Alcune volte si preferisce un marchio conosciuto o ci si lascia trascinare dalle pubblicità, senza pensare che questo prodotto deve prima rispondere alle necessità della propria pelle, in particolare svolgere un trattamento idratante. Ecco i consigli di Leaderfarma.

 

A cosa servono i prodotti per la cura del corpo?

Il principale compito dei prodotti per la cura del corpo è quello di garantire un trattamento idratante. Perché è così necessario? La pelle, come sappiamo, è la barriera che divide i nostri organi dal tutto ciò che vi è all’esterno. Quando parliamo di esterno intendiamo soprattutto microorganismi e sostanze tossiche in grado di indebolirci. Inoltre la pelle svolge una preziosa funzione contro la perdita d’acqua, così fondamentale per la nostra salute. La crema idratante aiuta la nostra pelle a superare la disidratazione (spesso dovuta a freddo, vento e bassa umidità) e soprattutto a ridonarle la morbidezza naturale.

 

Un trattamento idratante per una pelle giovane

Il compito di oli e creme per la cura del corpo è quello di creare una sorta di barriera superficiale sulla pelle. Così facendo generano una pellicola che ha il compito di ridurre la perdita d’acqua naturale. Come? Grazie a sostanze che riescono a legarsi all’acqua della nostra pelle e le impediscono di uscire. Ci sono prodotti per la cura del corpo basati su principi attivi diversi e di svariata origine: vegetali, minerali e sintetici.

 

I consigli di Leaderfarma per il miglior trattamento idratante:

-        Bio-Oil Olio Dermatologico Idratante Anti-Età: si tratta di un olio dermatologico a rapido assorbimento, ideale per trattamento idratante, invecchiamento della pelle, smagliature.

-        Bio-Oil Olio Dermatologico idratante Pelli Secche: specifico per il trattamento di pelli secche, ruvide, desquamate e arrossate.

-        EuPhidra Amido Mio Crema Elasticizzante Smagliature: prodotto per la cura del corpo a base di acido ialuronico, utile per elasticizzare la pelle contro le smagliature

-        EuPhidra AmidoMio Olio Corpo Emolliente: olio a rapido assorbimento con trattamento idratante e nutriente. Molto utile per pelli sensibili come quelle di mamma e bebè.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici