3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

I migliori trattamenti anticaduta per rivitalizzare il capello

I migliori trattamenti anticaduta per rivitalizzare il capello

La caduta dei capelli è un disagio molto diffuso in uomini e donne. Ecco quali sono le cause e i migliori trattamenti anticaduta per limitare questo problema.

26/06/2020 10:14:00 | Leaderfarma

La caduta dei capelli è il vostro incubo? Eccovi nel posto giusto! In questo articolo proviamo a spiegare il motivo di questo problema e quali sono i migliori trattamenti anticaduta consigliati da Leaderfarma!

Prima di iniziare però sfatiamo una credenza diffusa: la caduta dei capelli è un disagio che colpisce sia uomini (un’alta percentuale) che le donne. Si tratta di un problema che può anche portare a conseguenze di complicata gestione, come stress, depressione e difficoltà ad accettarsi. Per cercare di combattere e rallentare la caduta dei capelli ci sono però dei trattamenti anticaduta di ottimo profilo, ecco come scegliere quello giusto per voi!

 

Le cause della caduta dei capelli

Come mai avviene la caduta dei capelli? Le motivazioni sono diverse e di vario genere. La più importante e difficilmente contrastabile tempestivamente è dovuta alla questione genetica. Ma non solo, sono sempre più frequenti calvizie legate a situazioni stressanti oppure a squilibri ormonali. Gli studi degli addetti ai lavori inoltre indicano anche una dieta scorretta e sbilanciata tra le probabili cause della caduta dei capelli.

Anche nelle donne stress e dieta non corretta possono accelerare questo processo, ma sono numerosi i casi di donne che perdono i capelli in seguito a scompensi ormonali. Su tutte vengono viste come situazioni critiche i periodi di menopausa e post-gravidanza. Come contrastare questo disagio? Il consiglio di Leaderfarma è di affidarsi a trattamenti anticaduta in grado di rinvigorire il capello e mantenerlo in buona salute.

 

Le proposte di Leaderfarma:

-        Giuliani Tricovel Prp Plus Gel Ricrescita: si tratta di un gel acquoso bioristrutturante molto utile per la cura di alopecia per il mantenimento della salute del capello. Basato su principi attivi come peptidi biomimetici, lattoferrina, melatonina e acido ialuronico.

-        Minoxidil Biorga: è una soluzione cutanea da erogare quotidianamente, contenente 7mg di minoxidil. Si tratta di un trattamento anticaduta adatto a perdite di capelli lente e non improvvise. Da non utilizzare per caduta di capelli dovuta alla gravidanza.

-        Dercos Linea Aminexil Intensive Trattamento Anticaduta: Nuova formula di Dercos per contrastare la caduta dei capelli temporanea. E’ basata su principi attivi che favoriscono la microcircolazione della cute in modo da riportare equilibrio e resistenza al capello.

-        Dercos Linea Aminexil Trattamento Anticaduta: shampoo anti-caduta con azione energizzante per avere capelli forti, rivitalizzati e corposi.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici