3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!


Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Spedizioni gratuite oltre i 80,01 €

Crema per cellulite: quale scegliere?

Crema per cellulite: quale scegliere?

Per combattere le smagliature e la cellulite ci sono numerose soluzioni sul mercato, ma non tutte funzionano a dovere. Ecco le migliori creme per cellulite scelte da LeaderFarma.

23/06/2022 18:13:00 | Leaderfarma

Smagliature e cellulite sono problemi che affliggono gran parte delle donne. Come si manifestano? Solitamente con una trama a buccia d’arancia localizzata in alcune parti del corpo, come glutei, fianchi e cosce. Si tratta di elementi inestetici che spesso si traducono in disagio. Ecco perché è utile cercare di curarle con trattamenti adeguati come la crema per cellulite: ma quale scegliere?

 

Smagliature: tutte le creme funzionano?

Nel mondo dei parafarmaci esistono numerosissime soluzioni per le smagliature. Non tutte, ovviamente funzionano alla perfezione e non tutte rispondono alle caratteristiche ventilate nei réclame pubblicitari. Per scegliere la crema per cellulite migliore è necessario affidarsi al giudizio degli esperti, come possono essere dermatologi oppure presidi farmaceutici come LeaderFarma, da anni sul mercato dei parafarmaci.

 

Consigli per scegliere la crema per cellulite

Ci sono diversi aspetti da considerare per scegliere la crema per la cellulite, o più spesso conosciuta come anti-cellulite. Ecco nel dettaglio i 2 principali:

-        Principio attivo: all’interno della crema per smagliature deve essere presente un principio attivo che abbia un preciso compito. Può essere una pianta che favorisce la circolazione o un elemento che stimola la bruciatura dei grassi in eccesso, oppure un insieme di più principi attivi.

-        Consistenza della crema: ci sono creme per smagliature a rapida presa e altre che invece richiedono un massaggio prolungato; oppure creme per cellulite a cui basta una sola spalmato e altre che necessitano di più richiami. Bisogna scegliere in base al proprio tempo e alle proprie esigenze.

 

Crema per smagliature e cellulite: quale scegliere?

Le migliori proposte di Leaderfarma per combattere cellulite e smagliature:

-        Rilastil Linea Corpo Smagliature Elasticizzante: grazie a complessi vitaminici e elementi naturali (olio di Crusca di Riso) offre un’azione antiossidante e nutritiva, rendendo la pelle più elastica e morbida. Indicata per attenuare le smagliature presenti su fianchi, addome, glutei, cosce, seno e braccia.

-        Somatoline Cosmetic Linea Snellente Gel Fresco: gel rinfrescante con diversi principi attivi (tra cui sale marino e sericoside) che permette una tripla azione snellente: lipolitica, drenante e anti-stoccaggio.

-        Somatoline 0.1% + 0.3% Emulsione Cutanea Bustine: Soluzione classica di Somatoline con principi attivi di levotiroxina, escina, mentile p-idrossibenzoato e propile p-idrossibenzoato. Applicare 2 bustine al giorno per attenuare stati di adiposità accompagnati da smagliature e cellulite


Fonte immagine

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici